Linfodrenaggio

Terapia traumatica e trattamenti di riabilitazione sportiva a Sassari

Lo studio della Dr.ssa Liliana Zirattu di Sassari è specializzato in medicina dello sport e offre un’ampia gamma di trattamenti volti alla terapia traumatica. Tra le numerose proposte di trattamento, la dottoressa Zirattu esegue linfodrenaggio con Flow Ave 2. Quest’ultima è una innovativa tecnica che si serve di micro correnti per andare ad agire sulle patologie di origine traumatica, edematosa e del sistema linfatico che possono interessare atleti e pazienti comuni. 
 Grazie a questo dispositivo, la specialista in terapia traumatica sportiva è in grado di ridurre il gonfiore e la ritenzione idrica in tempi rapidi, aiutando anche l’aumento del tono e stimolando la definizione delle fasce muscolari e dell'ossigenazione cellulare. I risultati e i benefici del trattamento saranno visibili già dopo le prime sedute, riducendo i tempi di recupero. 

Ottenete informazioni

Linfodrenaggio total body

Uno dei trattamenti di terapia traumatica più richiesti presso lo studio della Dr.ssa Liliana Zirattu di Sassari è il linfodrenaggio total body, specialmente in caso di ritenzione idrica. Si tratta di una tecnica di massaggio che viene eseguita esercitando pressione in aree del corpo con eccessiva riduzione del circolo linfatico. La pressione è finalizzata a favorire il drenaggio dei liquidi linfatici dai tessuti attraverso un'azione meccanica manuale, con grandi benefici per il paziente. 

Linfodrenaggio con Flowave2

La terapia traumatica eseguita attraverso linfodrenaggio con Flowave2 dalla dottoressa Liliana Zirattu a Sassari offre al paziente e atleta numerosi benefici e ridotti tempi di recupero. In particolare, i massaggi linfodrenanti hanno come principale effetto quello di favorire la riossigenazione dei tessuti cutanei, contrastando l’anomalo accumulo di scorie metaboliche all’interno dell’organismo. 
Icona – Telefono
Telefonate per richiedere il vostro piano di trattamento a Sassari
Share by: